Assistenza Golden da remoto

I Professionisti

Goldenser mette a disposizione dei propri clienti professionisti nel settore altamente qualificati, che hanno contribuito in maniera significativa a creare gli alti standard qualitativi che contraddistinguono i prodotti GoldenSer.

Ecco una breve lista dei nostri principali consulenti:

 

Angelo ORSERO.
È nato nel 1942. Ha lavorato nell´azienda ortofrutticola paterna. Nel 1960 ha conseguito la maturità  classica. Nel febbraio del 1965 si è laureato in Economia e Commercio con 110/110 presso l´Università  di Genova. Dopo un breve periodo di lavoro all´Università  ed alla Banca d´Italia, nel 1966 ha iniziato ad operare nel campo informatico, collaborando con varie organizzazioni come programmatore, analista e consulente, per acquisire un´ampia ed approfondita esperienza e professionalità . Tra le aziende in cui ha operato vi sono la Shell Italiana (IP), l´Univac (Unisys), l´Italsiel (Finsiel). Tra le organizzazioni in cui ha operato come consulente vi sono la Carlo Erba, la Breda, l´Italsider, l´AMT di Genova, la Regione Liguria. Ha affrontato e risolto i problemi ponendosi sempre dal punto di vista di chi usa i computer, ed analizzandoli nei loro molteplici aspetti: economici, tecnici, psicologici, ecc.. Ha progettato e coordinato la realizzazione di numerosi sistemi informativi utilizzando le tecnologie più avanzate. Ha svolto anche l´attività  di auditor EDP ed ha tradotto dall´inglese il libro pubblicato in Italia dalla ISEDI con il titolo "Il Sistema Informativo". Ha progettato il sistema Golden partecipando anche alla sua realizzazione. 
Angelo PRA LEVIS.
È nato nel 1947. Si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l'Università  di Pisa nel 1976. I suoi interessi e realizzazioni professionali riguardano principalmente i sistemi operativi,l'analisi e la programmazione. Dal 1978 realizza programmi per il settore ortofrutticolo. Dal 1989 collabora allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla realizzazione dei programmi ed alla verifica del loro fuzionamento.
Adriana CATELLANI in ORSERO.
È nata nel 1949. Dopo aver completato gli esami del corso di laurea in Pedagogia presso l'Università  di Genova, nel 1978 ha iniziato ad interessarsi dell'uso dei computer per la soluzione di problemi gestionali. Dal 1979 realizza programmi per il settore ortofrutticolo. Dal 1989 collabora allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, allo sviluppo di nuovi programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Raffaella ZACCARI in PRALEVIS.
È nata nel 1948. Si è laureata in Matematica presso l'Università  di Pisa nel 1977. Nel 1978 ha iniziato ad interessarsi di calcolatori in campo gestionale. Dal 1979 realizza programmi per il settore ortofrutticolo. Dal 1989 collabora allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento alla realizzazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Maurizio BONINO.
È nato nel 1969. Nel 1989 ha conseguito il diploma di ragioniere. Dopo aver superato alcuni esami della facoltà  di Economia ed aver lavorato presso uno studio di commercialista, nel 1992 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti. Dal 2005 è socio della GoldenSer. Dal 2010 segue e studia con atttenzione il sistema di tracciabilità  ortofrutticola utilizzato in USA/CANADA - PTI Produce Traceability Initiative - GS1 USA. 
linkedin
Fabrizio DURANTE.
È nato nel 1967. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere, per circa 7 anni ha operato come analista-programmatore con una software house. Nel 1996 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla realizzazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti.
Elena AROSINI.
È nata nel 1970. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere si è laureata in Lettere presso l'Università  di Genova. Nel 1996 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento. 
Silvia ORSERO.
È nata nel 1976. Nel 1994 ha ottenuto il diploma di ragioniere. Dopo aver superato vari esami della facoltà  di Economia, nel 1997 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla realizzazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti. 
G. ORSERO.
È nato nel 1973. Nel 1997 ha completato gli esami della facoltà  di Economia ed ha iniziato ad interessarsi di problemi informatici. Nel 1999 si è laureato. Ha acquisito approfondite conoscenze teoriche e pratiche riguardanti Windows, Linux/Unix, Internet e vari database. Dal 1998 partecipa allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento allo studio di nuove tecnologie, all'analisi dei problemi, alla realizzazione dei programmi, alla verifica del loro funzionamento.
Barbara CARIGNANO.
È nata nel 1971. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere, ha iniziato la sua attività  professionale di segreteria amministrativa, di contabilità  di magazzino e gestione ordini a fornitori. Nel 1999 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Claudio PALIOTTO.
È nato nel 1967. Dopo aver conseguito il diploma di perito elettronico industriale, per circa 5 anni ha operato come analista-programmatore con una software house. Nel 2000 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti.
Enrico MARITANO.
È nato nel 1970. Diplomato ragioniere si è subito interessato alla contabilità  correlata ai sistemi informatici. Per vari anni è stato responsabile del sistema informatico di una piccola azienda. Nel 2001 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti
Antonella PIZZO.
È nata nel 1971. Si è laureata in Economia e Commercio presso l'Università  di Genova nel 1998. Si è occupata per diversi anni della gestione contabile di un'azienda di import-export del settore ortofrutticolo, ricoprendo il ruolo di responsabile amministrativo ed utilizzando i programmi Golden. Dal 2005 collabora con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Andrea AROSIO.
È nato nel 1971. Si è laureato in Ingegneria Elettronica nel 1997 presso l'Università  di Genova. Dopo una esperienza di programmazione in ambito portuale e logistico, ha ricoperto il ruolo di responsabile per la ricerca e sviluppo presso una società  nazionale che produce computer. Nel 2004 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento allo studio e prova di nuovi strumenti elaborativi, all'analisi dei problemi, alla realizzazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Daniela ORSERO.
È nata nel 1984. Nel 2003 ha conseguito il diploma di ragioniere. Nel novembre del 2006 si è laureata in Economia discutendo la tesi "Software house". Partecipa allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento.
Roberto FONTANI
È nato nel 1964. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, nel 1988 ha iniziato la sua collaborazione con uno dei maggiori importatori e distributori di prodotti ortofrutticoli. In qualità  di gestore del sistema GOLDEN, si è interessato di molti problemi: contabilità , controllo di gestione, ordini clienti e fornitori, lavorazione, magazzino e logistica. l'ultimo progetto, alla cui realizzazione ha contribuito, è la gestione dei magazzini mediante computer palmari, bilance collegate al computer e pallet gestiti con codici a barre.
Da marzo 2008 collabora con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN.
Roberto VILLA
È nato nel 1982. Nel 2000 ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale. Dopo aver superato alcuni esami della facoltà di Economia ed aver lavorato presso una importante azienda del settore ortofrutticolo, nel 2014 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema GOLDEN con particolare riferimento all'analisi dei problemi, alla documentazione dei programmi ed alla verifica del loro funzionamento anche presso gli utenti.
Andrea PRA LEVIS
È nato nel 1986. Conseguito il diploma nel Liceo Scientifico Sperimentale con Indirizzo informatico di Albenga nel 2004, si è laureato in Ingegneria Informatica nella facoltà di Genova nel 2008. Dopo aver lavorato come web designer e consulente sia in proprio che per aziende di medie-grandi dimensioni, nel 2012 ha iniziato la collaborazione con i professionisti GOLDEN, partecipando allo sviluppo del sistema soprattutto in qualità di programmatore e collaboratore esterno per l'analisi dei problemi.