Assistenza Golden da remoto

Computer/Hardware

Da vari decenni proponiamo una soluzione integrata software e hardware studiata e progettata per venire incontro alle specificità operative dell'ortofrutta.

La GoldenPro, per quanto riguarda gli  strumenti elaborativi (hardware) che propone e fornisce, non ha vincoli commerciali con i fornitori. Perciò è libera di proporre gli strumenti che ritiene più idonei. A tal fine periodicamente effettua analisi comparative dei nuovi prodotti disponibili sul mercato per poter aggiornare la sua offerta con quelli che hanno il miglior rapporto prestazioni/prezzo.

La GoldenPro ha consolidato un rapporto commerciale diretto con i brand dell'informatica leader nei rispettivi segmenti di mercato:

  • Dell: siamo Premier Partner Dell dal 2006 e possiamo proporre server e terminali Dell a prezzi fra i più competitivi del mercato;
  • Kyocera Document Solution: siamo dealer Kyocera per le stampanti laser dall'inizio degli anni Duemila; abbiamo selezionato e standardizzato nel tempo soluzioni di stampa ad alto rendimento e basso costo;
  • Zebra-Motorola: siamo reseller per le soluzioni in mobilità della logistica a livello industriale: terminali palmari, terminali veicolari, etichettatrici, reti Wi-Fi, ecc;
  • Fujitsu: abbiamo standardizzato la nostra soluzione di archiviazione documentale integrata nel Golden basandoci sugli indistruttibili scanner della gamma Fujitsu

In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti non solo il miglior progetto in termini di soluzione integrata, ma anche la fornitura di prodotti ai migliori prezzi e con la configurazione più indicata per l'obiettivo che si vuole raggiungere, minimizzando i costi e massimizzando il rendimento dell'investimento del tempo.

Ogni prodotto hardware da noi venduto è sottoposto a test e collaudo, configurazione e completo supporto durante la fase di installazione e di integrazione nel sistema informativo dell'utente finale; ogni prodotto è coperto da un contratto di manutenzione hardware pluriennale che prevede l'intervento on-site dei tecnici del costruttore, in modo da garantire una pronta e sicura soluzione risolzione in caso di guasto. Provvediamo nel tempo a segnalare le scadenza dei contratti di manutenzione e a proporne e gestirne  l'estensione.

I nostri tecnici e sistemisti hanno una esperienza sul campo consolidata di una ventina d'anni: siamo pertanto in grado di fornire la migliore consulenza in fase di progetto, di configurazione, di start-up, ma anche e soprattutto nel normale impiengo dei sistemi da noi proposti, riuscendo ad analizzare e risolvere problemi di carattere sistemistico legati all'integrazione di sistemi di qualunque complessità: networking, storage, backup, virutalizzazione, archiviazione documentale, telelavoro e telecontrollo, mobility, ecc.

Ma, soprattutto, ci proponiamo con l'ottica del consulente che vuole raggiungere, per il proprio cliente, gli obiettivi che contano di più:

  1. progettare e fornire una soluzione integrata hardware e software dimensionata correttamente per la realtà operativa alla quale di rivolge, senza sprechi e senza colli di bottiglia, per il presente e soprattutto per gli sviluppi futuri dell'impianto e del sistema informativo che deve poter accompagnare, adeguandosi in termini di complessità e di crescita scalare, all'aumentare delle dimensioni e del business aziendali;
  2. mirare alla semplicità di utilizzo e alla robustezza della configurazione;
  3. garantire un supporto (ed una manutenzione evolutiva) che garantisca bassi costi e alta efficienza sia per chi lo richiede (i nostri utenti finali), sia per chi lo eroga (noi della GoldenPro);
  4. selezionare componenti sulla base non solo del prezzo di acquisto, ma anche e soprattutto del costo di gestione ed utilizzo nel tempo (ad esempio prezzo e resa dei consumabili) e durata stimata della vita del prodotto e del contratto di manutenzione diretta del costruttore.