Goldenpro S.r.l. +39 019 62.62.66 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Lun Ven 08.00 - 18.00 Sab 08.00 13.00 Contatti Contattaci

Co.Ana. - Contabilità analitica

DESCRIZIONE
La Contabilità Analitica (Co.Ana.) fornisce risultati economici della gestione aziendale più analitici rispetto a quanto normalmente fornisce la Co.Gen.. Mentre quest'ultima fornisce il risultato economico aziendale globale, la Co.Ana. consente di conoscere ed analizzare i risultati economici dei settori aziendali (o flussi di attività), che si desidera tenere sotto controllo. Questi settori di attività sono detti POSIZIONI contabili.

 

FUNZIONI ELABORATIVE

  • Gestione delle posizioni. Possono essere di vari tipi:
    • gruppi di prodotti,
    • filiali o negozi,
    • gruppi di clienti o singoli clienti,
    • centri di costo non imputabili direttamente ai flussi di attività.
  • Gestione dei gruppi di posizioni. Una posizione può fare parte di più gruppi. Consentono di valutare il risultato economico di più posizioni raggruppate liberamente in base a vari criteri.
  • Piano dei conti di ogni posizione. E' lo stesso piano dei conti della Co.Gen. (Contabilità Generale).
  • Imputazione dei ricavi e costi alle posizioni. Tutte le registrazioni di contabilità generale che interessano i conti economici vengono imputate ad una o più posizioni:
    • Imputazione automatica. I programmi che contabilizzano automaticamente le fatture emesse e le fatture dei fornitori delle merci provvedono automaticamente a ripartire i ricavi e costi sulle varie posizioni, a cui si fa riferimento implicito o esplicito nelle fatture.
    • Imputazione semiautomatica. Durante l'inserimento delle registrazioni contabili, per ogni registrazione che movimenta un conto economico, viene chiesta l'immissione delle posizioni a cui si riferisce il ricavo o il costo.
  • Bilanci di ogni posizione o di gruppi di posizioni. Nei bilanci i vari ricavi e costi sono gli stessi che compaiono nel bilancio della Co.Gen.. I possibili bilanci sono:
    • bilancio normale aggiornato ad oggi, o ad una data anteriore;
    • bilancio di verifica relativo ad un dato periodo;
    • bilancio integrato, con ripartizione automatica dei costi totalizzati nelle posizioni relative a centri di costo non imputabili direttamente ai flussi di attività.
  • Evidenziazione e stampa dei vari movimenti raggruppati per posizione, per conto e s/conto, per data.

PREREQUISITI
Programma Golden di Contabilità Generale.

GoldenPro s.r.l.

Golden e' un software gestionale per aziende ortofrutticole dal 1989, con più di 400 clienti che hanno scelto di affidarsi a questa realtà  proprio per la  pluriennale esperienza che può vantare.
Grazie al know-how accumulato negli anni, i nostri professionisti sapranno rispondere al meglio alle tue esigenze impreditoriali, proponendoti la soluzione informatica che più si adatta alla tua ditta.

PASSAPAROLA

La GoldenPro non si avvale di una struttura commerciale di vendita. Perciò:

- Non vende per la particolare capacità  di abili venditori, ma esclusivamente per la qualità  del Golden e per la professionalità  di chi lo propone e lo assiste.

- Il suo atteggiamento non è quello del venditore di prodotti informatici, che tende ad imporre i suoi prodotti, ma quello del professionista, che interviene su richiesta per analizzare i problemi ortofrutticoli e proporne soluzioni

- Il PASSAPAROLA, da cliente a probabile cliente,  e' per noi la migliore iniziativa commerciale. 

 

Contatti

GoldenPro s.r.l.

Sede legale:

Via Monsignor Cambiaso, 13 - 17031 Albenga(SV)

Cap. sociale 9.000 euro int. versato
R.E.A.: 168752/SV
Partita IVA/Cod.Fiscale 01699420095

Amministrazione:
Via Cornice, 22 - 17027 Pietra Ligure (SV)
Telefono: 019-626266 Fax: 019-627670

© GoldenPro s.r.l.. All Rights Reserved.
Free Joomla! templates by Engine Templates